domenica 20 febbraio 2011

Tecdattica: molto più di un blog!

3 commenti:

  1. Bel video Elisa! Quello che mi è piaciuto di più sono senza dubbio i testi che hai scritto perchè riflettono i tuoi pensieri sul rapporto che hai con le nuove tecnologie!

    RispondiElimina
  2. Mi associo anch'io ai complimenti! Filippo Bruni

    RispondiElimina
  3. Davvero un bel lavoro!!!
    Complimenti, mi è piaciuto il taglio personale che hai voluto dare al racconto del video, infondo ognuno di noi usa le tecnologie e ne assume alcune caratteristiche. Poi per chi è insegnante, hai detto bene, ci vuole molto di più.
    Mi permetto di notare anche un altro aspetto; anche Elisabetta con Animoto ha usato il tuo stesso stile, ma con musica e immagini diverse il risultato è originale. Questo per dire che a partire da uno strumento standardizzato, la creatività di ognuno può comunque emergere.

    RispondiElimina